Apex Legends Come diventare un campione su Apex

0
256
Apex Legends
Apex Legends

Con questa piccola guida voglio darti alcuni piccoli consigli  su come diventare un campione su Apex Legends, se sei alle prime armi con questo gioco allora sei nel posto giusto!

1. Selezione del personaggio

Apex Legends Personaggi
Apex Legends Personaggi

Sei tu a decidere come vuoi giocare. I personaggi sono praticamente suddivisi in tre categorie, ma ognuno ha le sue abilità uniche. Le categorie sono Assalto, Supporto e Difensivo. Puoi controllare le abilità di ogni giocatore nella schermata di selezione, e ricorda di usare le tue abilità per aiutare te e la tua squadra.

2. Atterraggio

Apex Legends Mappa
Apex Legends Mappa

Potresti non essere il jump master, ma puoi fare un suggerimento con il sistema di marcatura. Se ti piace saccheggiare ed equipaggiarti per bene con le tue armi preferite, guarda dove le altre squadre stanno cadendo dalle loro scie di fumo, potresti non essere solo come pensi!

3. Trova un’ arma!

Apex Legends Armi
Apex Legends Armi

Sii veloce a trovare un’ arma questo gioco è servagglio, ed essere disarmato equivale a morte certa. Questo significa prendere qualunque arma, anche se quella trovi è una pistola. Il prossimo passo è scegliere un’arma secondaria. Personalmente, mi piace un’arma a lungo raggio e un’ altra per il corto raggio. Le mie armi preferite sono: R301, Peacekeeper, Wingman o M600.

4. Trova un’ armatura

Apex Legends Armatura
Apex Legends Armatura

Sembra ovvio, può raddoppiare la tua salute, quindi perché non dovresti indossarla? L’armatura è incredibilmente semplice. Divisa in due parti, un’armatura e un elmetto. Il bianco vale 50 punti, blu 75 punti, viola 100 punti. C’è anche l’oro che è lo stesso del viola, ma con un vantaggio.

5. Lavoro di squadra

Apex Legends Teamwork
Apex Legends Teamwork

Questo gioco richiede il lavoro di squadra e sappiamo tutti cosa fa un buon lavoro di squadra. Prima lavorerai con il tuo team aiutandoti a contrassegnare gli oggetti / bottino per essere raccolti e condividendoli con loro, è giusto, non tenere tutto per te. Marcando anche i nemici e i waypoint, scoprirai che hai più successo nel gioco. Altri elementi per aiutare la tua squadra sono le regole standard di ogni sparatutto in prima persona. Coprirsi l’un l’altro, rianimarsi, avere le spalle coperte l’uno dell’altro. Naturalmente, potresti anche essere abbinato a due player casuali che scappano o abbandonano il gioco, ma non possiamo farci niente…

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami