Days Gone DLC non annunciati, ma confermati da Sony Bend Studio

0
65
Days Gone
Days Gone

Days Gone riceverà alcuni DLC non annunciati secondo Sony Bend Studio. Il contenuto della storia principale sarà più che sufficiente per ottenere i retroscena e le motivazioni dei personaggi, ma ci saranno anche alcuni DLC post-lancio.

Il responsabile della community di Sony Bend, David Lee, ha parlato dei piani DLC per Days Gone in un’intervista con GamerBraves.

“Abbiamo un DLC non annunciato, ma non possiamo ancora parlarne. Quindi occhio “, ha detto David Lee.

“Con la trama principale, dovrebbe essere sufficiente per dirvi i retroscena dei personaggi che ti faranno preoccupare per loro in un modo o nell’altro”, ha aggiunto.

Dal modo in cui David Lee ha parlato del DLC, è difficile determinare se stesse parlando di più contenuti per la storia o semplicemente di DLC opzionali che possono essere rilasciati per il gioco come nuove missioni invece di piccole espansioni. La durata della trama di Days Gone è stata confermata da 30 ore con oltre sei ore riservate ai filmati, quindi è un gioco interamente basato sulla narrazione.

Days Gone è diventato oro (ciò significa che è in corso la fase di produzione delle copie fisiche del gioco), come rivelato da Sony Bend Studio. Il gioco è ora pronto per essere lanciato su PS4 il 26 aprile 2019. Sarà uno dei giochi esclusivi di Sony Worldwide Studios.

 

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami