Dead or Alive 6 Come fare soldi velocemente

0
106
Dead or Alive 6
Dead or Alive 6

Una delle caratteristiche interessanti di Dead or Alive 6 è la possibilità di acquistare oggetti attraverso l’uso della valuta del gioco denominata Punti giocatore. L’oggetto che i giocatori acquistano con i punti guadagnati varia dai costumi alternativi che ogni personaggio può indossare nel gioco.

Più hai una valuta di gioco, più possibilità avrai di comprare tutto nel gioco. Fortunatamente, ci siamo noi qui per dirti come guadagnare velocemente nel gioco.

Dead or Alive 6 Guadagna velocemente

1. Fai le missioni
Il modo più semplice per farmare punti giocatore in Dead or Alive 6 è attraverso le quest. Ogni volta che sei annoiato nel gioco, prenditi il ​​tempo per fare le missioni disponibili in quanto è l’unico modo per ottenere punti giocatore velocemente. Assicurati di aver completato tutte e tre le sfide per ottenere vari bonus. Semplicemente finendo la ricerca e le sfide puoi facilmente conquistare migliaia di punti.

2. Sfide combo
Un altro modo per guadagnare punti giocatore è attraverso le sfide combo. In ogni personaggio giocabile in Dead or Alive 6, i giocatori possono partecipare alla sfida combo per ognuno di essi. Per i veterani del genere di giochi di combattimento, una sfida completa combinata per ogni personaggio può darti un totale di 4250 punti. Non è il modo più semplice, ma è efficace se si prende il tempo per completare tutte le sfide.

3. Partite online / offline
Probabilmente il metodo più lento per ottenere punti giocatore è attraverso partite pubbliche e private. Ogni volta che fai una partita online o giochi privatamente con gli amici, guadagnerai dei punti ma non è sicuramente il più veloce disponibile.

Dai tre metodi elencati in questa guida, il più veloce che può farti migliaia di punti giocatore è quello di fare quest e fare sfide combo.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami